...il nuovo CD di Attilio ...in tutti i migliori negozi di dischi, a solo 12,90 Euro!
Attilio Fontana Fans Club

Reply
HO VISTO ATTILIO (L)
icon12  view post Posted on 16/3/2009, 21:21Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/4/2009, 17:36

CėAO A TUTTė!
SN NUOVA Dė QUESTO FORUM QUėNDė NN SO SE POSSO SCRėVERE QUė AM TENTO AL MASSėMO SGRėDATEMė ^_^
SABATO ERO ėN GėRO X ėL MėO PAESE CN DEGLė AMėCė.. USCėAMO DALLA PėZZERėA E Kė Cė TROVėAMO DAVANTė??
ATTėLėO!! ėO NN LO KONOSCEVO PRP BN MA ERO RėMASTA ėNKANTATA DA LUė QND L'HO VėSTO ėN KATERėNA E LE SUE FėGLėE..
E ORA L'HO VėSTO ED E' STATO BELLėSSėMO.. ERA QUė X UN MUSCėKAL.. Cė HA PURE ėNVėTATė E NOė SCEMė NN SM POTUTė ANDARE.. :(
VEBBE' SKUSATE X L'ėRRUZėONE UN BACėO.
KAėUCCėA

LE MėE STELLE ♥
imageimageimage
imageimageimage
Jappy<3TBSOD

Lascia cadere il vestito e la sera lascia che arrivi la tua primavera. Il tuo respiro mi calma, prendi tutto, prendi anche il buio di me. La forza che mi dai mi fa
spaccare il mondo.♥♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:47Quote

Mariarosa Fontana

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:27

Come non puoi scrivere? :) Ma certo che puoi!Se sei fan di Attilio!!! :wub: Perchč non lo frequenti assiduamente il forum?Io ad esempio passo pių volte al giorno...quindi mi trovi spesso!!! :D Beata te che hai visto Attilio....per me rimane sempre un sogno... :rolleyes: che spero un giorno di riuscire a realizzare :P

Baci baci :angelo: :cuore: Mariarosa Fontana

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 17/3/2009, 01:39Quote

Piccola bambina con gli strass...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:44

ehi! ma che bello! sono proprio contenta per te, e come dice la nostra Mariarosa:
certo che puoi scrivere qui!! :)

e sė, il musical in questione č HAIR, con cui č in tournée ormai da due anni...

Tania
"Piccola bambina con gli strass, grandi come fette di ananas, vita stretta da maglietta messa, il tempo passa, naftalina buona ci conserverā..."

image Pazza in Panico Potenzialmente Pericolosa

Sito Ufficiale di Attilio Fontana
Forum del Fansclub Ufficiale di Attilio Fontana

"Lo so baby la musica č la droga dalla quale non scapperō mai" - 27 set 2007, 12.59
Due mani da capire e un cuore da fermare sulla punta della penna prima dell'ultima lacrima nera o rossa (mezzosecolo). - Attilio Fontana, Actor Dei - L'Attore di Dio

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 16/3/2009, 21:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

...questo sito č gemellato con